Ariana, 15 Rue D'ENTREPRENEURS
lun- Ven: 09am - 05pm
recrutement@tneccopower.com
Siamo gli atleti dell’energia e noi di energia ne abbiamo da vendere! La tua soddisfazione è la nostra medaglia, il tuo risparmio la nostra vittoria. Siamo partiti dalle nostre radici Cresciamo al fianco dei nostri clienti, per portare un’energia tutta nuova.
Cambiare fornitore di energia per evitare di pagare bollette troppo alte è una pratica scorretta, ma così comune che è stato appositamente inserito un corrispettivo che lo monitora. Una sorta di deterrente. Si chiama Cmor.
Cos’è il Cmor?
Il Cmor, o Corrispettivo di Maggior Oneri per Recesso, è un indennizzo applicato dal tuo attuale fornitore di energia su richiesta di un precedente fornitore. Questo avviene se ci sono fatture che risultano non pagate dal precedente fornitore.
Perché viene applicato il Cmor?
Avviene solo ed esclusivamente se non paghi una bolletta e accumuli un debito con il fornitore X e successivamente decidi di cambiare fornitore passando al fornitore Y. Il fornitore attuale non conosce il nome del precedente fornitore né l’importo esatto del debito, ma applica comunque l’indennizzo su richiesta.
Cambiare fornitore per evitare debiti: una falsa soluzione
Cambiare fornitore per evitare di pagare bollette alte può sembrare una soluzione semplice, ma il Cmor rende questa strategia inefficace. Questo meccanismo assicura che i debiti vengano comunque recuperati, mettendo una “macchia” sulla tua “fedina penale energetica”. Si semplifica, ovviamente non esiste nessuna fedina penale dell’energia!
Azienda Certificata